venerdì 4 novembre 2011

SAVE THE DATE: NEW ERA INTRODUCING

New Era Introducing è un contest internazionale che ha coinvolto e selezionato 80 ragazzi residenti in 8 paesi diversi: Regno Unito, Francia, Italia, Spagna, Germania, Svezia, Emirati Arabi Uniti e Sud Africa, che successivamente si sono esibiti in un tour internazionale nelle principali gallerie dei paesi coinvolti.

Dove si svolgerà l'esposizione in Italia??? Ma ovviamente a Milano, città del design, della creatività e dell'innovazione.

Quindi venerdì 18 e sabato 19 novembre siete tutti invitati alla Galleria XL COMBINES di Via Montevideo, 9; lì sarà possibile vedere le realizzazioni degli 80 progetti tra cui quello della vincitrice Lina Al-Amoudi, ventitrenne di Sharjah, Emirati Arabi, la quale riceverà come premio una borsa di studio di di £10,000 per finanziare il lancio della sua carriera artistica.

Per chi volesse saperne di più, New Era è un marchio lifestyle internazionale con un autentico heritage sportivo, che ha sponsorizzato il contest vedendo realizzate varie idee creative; infatti, ogni partecipante ha ricevuto un iconico cappellino 59FIFTY bianco con la richiesta di renderlo un’opera d’arte unica grazie al proprio talento, documentandone l’intero processo creativo. I finalisti sono stati esaminati da una commissione di giudici composta esperti internazionali, tra cui Timothy Everest.

Ecco un assaggio dei vari progetti:



Terzaghi Claudia


Nessun commento:

Posta un commento